....pensiero!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PEPPEFILO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come sarebbe bello, meraviglioso, unico avere quello che vorrei avere o... essere quello che vorrei essere!!!
    Ma.... devo AMARE.... quello che HO e quello che SONO!!!


    Sicuramente saranno i primi sintomi di.... boh! Ma questo è un pensiero che mi è venuto questo pomeriggio e l’ho voluto scrive qui per condividerlo con voi... Anche se ci stà poca arte e cultura forse...

    SPOILER (click to view)
    Sezione cojonazzi orgoglio juve è meglio me sa!!! :asd:

     
    Top
    .
  2. PEPPEFILO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi mi è venuto, mentre mi stavo rilassando un po', un altro pensiero.. che ora scrivo.


    Non c'è cosa più GRANDE di una gioia PICCOLA!!

    SPOILER (click to view)
    Bè visto che questo post è rimasto aperto magari se qualcuno ha una riflessione un pensiero che magari vuol condividere lo può scrive che dite?
     
    Top
    .
  3. PEPPEFILO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una cosa degli ultimi tempi... SOLO..... RIESCE A TOCCARE IL MIO CUORE.... preoccupante??? :bohblu: :bohblu: :bohblu:
     
    Top
    .
  4. PEPPEFILO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensavo che di solito si pensi o ci si rapporti agli amici/che solo per organizzare uscite.. fine settimana o che te so! Ma........

    L’AMICO/A c’è....quando ridi.... quando piangi... quando gioisci.... quando sei triste.... e specialmente quando soffri.... non rimanere mai solo/a.... perché se la sofferenza è condivisa..... è alleviata!


    Altro pensiero e riflessione personale ovviamente.......
     
    Top
    .
  5. PEPPEFILO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando la tristezza invade il cuore.......
     
    Top
    .
  6. Brain Damage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Umberto devo chiederti di limitare i tuoi post, visto che nessuno aveva risposto non puoi uppare questo topic per troppe volte.
    A limite modifica quelli precedenti continuando a scrivere su un solo post. Grazie.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    10,623
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Robba poetica eh?

    Mah.. Non capisco perchè io becchi tutte quelle persone che vogliono uscire dalla tua vita in punta di piedi e senza fare rumore, rimandando i problemi a data da destinarsi, senza assumersi le loro responsabilità (e chiamiamole così poi), vuoi per paura di farti del male (che poi sortisce sempre l'effetto contrario), vuoi per vigliaccheria, non ci è dato saperlo..

    Io vorrei semplicemente qualcuno che sapesse quando è ora di dire uno stracazzo di VAFFANCULO e che mi ci mandasse senza tanti giri di parole, ecchecaspio

    *Rilegge perplessa*
    *Va a controllare la bottiglia d'acqua*
    *Sì, è acqua*
    *Controlla il fondo del sacchetto del pane*
    *No, non era farina*
    *Si spara*

    E tanti auguri di buon natale a tutti
     
    Top
    .
  8. Zoidberg 106
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapete, la vita premia infondo.
    E lo dico per esperienza personale.
    Tre anni di medie, tre anni di liceo. Gli anni più belli della mia vita e quelli che mi hanno regalato un'amicizia così bella che sembra quasi falsa, non vera, immaginaria, perchè quasi da film. Avete presente quelle scene americane dove ci sono due che si siedono, uno dice: "Guarda, ho dei cazzi da cagare". Quell'altro gli fa "Parla". Quello "Bla bla bla. Grazie, ora mi sento meglio". Avevo sempre pensato fosse una bugia, avevo sempre pensato che fosse una cretinata, che per quanto si possa avere amici, trovare uno così perfetto fosse impossibile. Dio solo sa quanto mi sbagliavo. Aggiungete alle frasi di prima roba tipo "Sei un marito di merda", "Il preparatori" e "Onestamente, vorrei scoparmi tua cugina" e tutto si realizza alla grande.

    CITAZIONE (PEPPEFILO @ 19/3/2009, 13:30)
    Pensavo che di solito si pensi o ci si rapporti agli amici/che solo per organizzare uscite.. fine settimana o che te so! Ma........

    L’AMICO/A c’è....quando ridi.... quando piangi... quando gioisci.... quando sei triste.... e specialmente quando soffri.... non rimanere mai solo/a.... perché se la sofferenza è condivisa..... è alleviata!


    Altro pensiero e riflessione personale ovviamente.......

    Vero.
    Sfogarsi con l'amico è come risolvere il problema. Funziona fottutamente bene.
     
    Top
    .
  9. Brain Damage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gran bella merda in certe situazioni.
    La ciordaggine (cit.) non dovrebbe essere presa per malafede in certi casi, soprattutto da gente che ti conosce da quando collezionavi le figurine dei pokemon e portavi un grembiulino tutti i giorni.
    Perchè manca sempre il dialogo tra le persone?
    Perchè ci si impunta a voler ragione senza valutare le varie situazioni?
    A certa gente piace litigare, e tutto questo grazie alle dosi giornalierie di Uomini e Donne e dei vari froci e galline che ci partecipano. La gente vuole emularli e discutere sempre su tutto anche quando non c'è nulla di cui discutere.
    Trovo sempre più interessante la mia parte intollerante.
     
    Top
    .
  10. Zoidberg 106
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La musica è un qualcosa di meraviglioso: si provano emozioni forti, si associano a certe note momenti indimenticabili, esperienze che ti rimangono dentro per sempre. Questa è la magia della musica. Però, quando diventa un qualcosa di personale, è ancora più magico. Bene, io credo che quasi ogni testo dei Beatles sia adattabile a me. Sosteniamolo con teorie. Partiamo dalla mia preferita, Hey Jude:

    "And anytime you feel the pain, hey Jude, refrain, don't carry the world upon your shoulders"

    Ora, a dire il vero non è tanto per me, quanto per il mio amico, ma non può che essere validissima anche per il mio approccio. Anzi, diciamo che ho cambiato a volte modo di approcciarmi a delle persone proprio per questo: inutile farsi peso di tutto il mondo. Inutile l'istinto da crocerossina, davvero.

    Passiamo a In My Life:

    "All these places had the moments, with lovers and friends I still can recall. Some are dead and some are living, in my life, I loved'em all. But of all these friends and lovers, there is NO ONE compares with you"

    E questa invece è tutta mia. Tutta mia. Sono un tipo malinconico, che spesso vive nel passato, ci si crogiola, che ricorda quei momenti speciali passati insieme a persone speciali. Questo sono io, sono le parole che userei per descrivere il mio passato.

    We Can Work It Out (Pezzo anche per Genny):

    "Life is very short and there's not time for fussing and fighting, my friend"

    Anche qui, poco io, tanto il mio amico, ma diamine, io parlandone ieri con lui ho usato questa frase dicendogli "Riflettici, perchè è così". E questo sono io fino a qualche anno fa, in ogni caso.

    Poi, la cosa più incredibile, With A Little Help From My Friends:

    "How do I Feel by the end of the day? Are you sad because you're on your own? NOOO I get by with a little help from my friends"

    Siamo noi due spiaccicati.


    Li adoro con tutto me stesso, dopo 40 anni ancora attualissimi. Pazzesco, pazzesco. Non è semplicemente musica, innovazione, è un qualcosa di molto più profondo. Io sono arrivato a citarli quando discuto di cose serie praticamente ogni volta.
     
    Top
    .
  11. PEPPEFILO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello avere dei sogni...degli obbiettivi.....anche quando agli altri sembrano stupidi, cavolate o vengono definiti come irrealizzabili!!
    IL BRUTTO E' NON AVERE SOGNI.....
     
    Top
    .
  12. Brain Damage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stasera l'ho rivista dopo quasi un mese, non una parola ma forse qualche sguardo casualmente gliel'ho lanciato... tutt'ora continuo a capire perchè stavo perdendo la testa, ma non c'è uno spiraglio, cerchiamo di andare avanti...
     
    Top
    .
  13. PEPPEFILO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un giorno passa.. l'altro pure... tutto rimane com'è!!! con tutti quei perchè ..boh ... mah,.... e con sempre quella tristezza di sottofondo!!!
    lo dovrà fare... boh!
     
    Top
    .
  14. PEPPEFILO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..la gente considera gli altri stupidi inferiori...agisce con falsità...mah!
    ma che vantaggio ne avranno mi chiedo io!!!


    Edited by PEPPEFILO - 1/12/2009, 20:34
     
    Top
    .
  15. Zoidberg 106
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (PEPPEFILO @ 26/10/2009, 21:35)
    ..la gente considera gli altri stupidi inferiori...agisce con falsità...mah!
    ma che vantaggio ne avranno mi chiedo io!!!!

    Più che stupidi inferiori, non riesce a leggerle al meglio.
    Se ci fossero atteggiamenti diversi...
     
    Top
    .
19 replies since 10/2/2009, 20:44   267 views
  Share  
.